"FotoGrafArti"
...è quando la Mostra diventa Spettacolo
...è quando le arti fanno il girotondo
...è fotografia che si affianca alla pittura e si fa leggere dalla poesia
...è installazione tra il virtuale e l'umano
...è musica e danza
...è l'EVENTO che non puoi assolutamente perdere!

EVENTO IN PRIMO PIANO

"ARTISTS AT WORK" ... STIAMO ORGANIZZANDO NUOVI EVENTI ... A PRESTO LE DATE!!!

da "APPARENTI DIFFERENZE" del 29 maggio 2010

PER SAPERNE DI PIU'

... LO SPETTACOLO-MOSTRA SI RACCONTA:

... I "concept" ... ovvero gli ARTISTI IN MOSTRA PARLANO di APPARENTI DIFFERENZE ...

Francesco Petrilli

Titolo: LE AMANTI, tecnica mista(olio,china,acrilico)su tela ( 80 x 80)



"vorrei essere delicato come la donna che amo...
un' astrazione che spesso mi porta ad idealizzare e a congelare le pulsioni naturali,
mi getto fuori dalla contingenza corporale
e li a proiettarmi al di la dei sensi nella vaga leggerezza di una felicità intangibile e introvabile in me,
mutilare il tatto mutilare l'olfatto mutilare il pene per godere della vista,nulla della evocazione pittorica,
cercare il piacere nella forma di un'amore perfetto,
negarsi per darsi,guardarsi darsi dolci come è dolce l'amore,donna come è l'uomo che ama,uomo la donna che guarda ,io.
Cerco e trovo questa immagine in rete.
non è mia ma la voglio mia,
la copio la dipingo,ne faccio un errore,li c'era il modello l'idea la foto,
è bastato un klik su google
desidero me in quel dolce abraccio,lo faccio e invidio la stampante che è cosi veloce...
giorni di calma,un senso di pace nel toccare e sfiorare e ricreare un idea d'amore trovata per voglia.
Che ladro che sono ho rubato un immagine in rete copiandola e dandole i miei colori l'ho rubata come si ruba l'amore.
Sono un guardone ,rendo la vista vorace e gli altri sensi intorpiditi,evocazione virtuale, lo schermo è il mio spioncino
lo shermo-scudo mi rende invisibile spione
eppure quando trovo un immagine edificante curiosa o accattivante voglio dirlo a tutti
un dato culturale che valga la pena diffondere oralmente a persone che stimo,umanizzo perciò il simulacro
che razza di atteggiamento sia non lo so,ho conosciuto una ragazza,giuro è meravigliosa
non la conosco bene ma parlandoti di lei è come se fosse qui con me che tela descrivo dipingendotela cosi',
e tu cosa hai di fronte a i tuoi occhi se non il mio viso sognante che assomiglia un po a lei mentre ti parloo di lei,
NON HAI NIENTE NON SONO UN POETA È QUESTA È UN EMAIL
HAI SOLO UNO SHERMO O UN FOGLIETTO STAMPATO ATTACCATO SOTTO
LA MIA FACCIA SE VUOI ASSOMIGLIA AL DIPINTO:
AMANTI,TECNICA MISTA,IMMAGINE TRATTA DA UNO DEI TANTI GIRI IN RETE


1 commento: