"FotoGrafArti"
...è quando la Mostra diventa Spettacolo
...è quando le arti fanno il girotondo
...è fotografia che si affianca alla pittura e si fa leggere dalla poesia
...è installazione tra il virtuale e l'umano
...è musica e danza
...è l'EVENTO che non puoi assolutamente perdere!

EVENTO IN PRIMO PIANO

"ARTISTS AT WORK" ... STIAMO ORGANIZZANDO NUOVI EVENTI ... A PRESTO LE DATE!!!

da "APPARENTI DIFFERENZE" del 29 maggio 2010

PER SAPERNE DI PIU'

... LO SPETTACOLO-MOSTRA SI RACCONTA:

... I "concept" ... ovvero gli ARTISTI IN MOSTRA PARLANO di APPARENTI DIFFERENZE ...

Daniele Vergni

Titolo: "Dualismi: alterità psichica e incomunicabilità"
Percorso nelle rotture psichiche nell'epoca della fragilità digitale - fotografia


Foto:"Immobilità Censurata" Il digiuno dell'anima in contrasto all'esistenza, il movimento come cambio del punto di vista, il movimento come con-fusione de-concettualizzata, la censura onirica che torna a sfiorare le tempie, per soccorrere la caduta.

Foto: "Look the Answer"La risposta degli sguardi negli anfratti dei desideri senza domanda, la pulsione dell'infrangere per trovare la perdita necessaria della mancanza, uno sguardo più in la, verso il nichilismo neurolettico.

Foto: "Dislocazione tra Anima ed Animus" Le sembianze tra il lato maschile e femminile dell'inconscio che riverberano in azioni di coscienza intensa, tra un viaggio sciamanico corrotto e la giostra fluorescente della vita a perdere, oltre la menzogna, c'è la morte della verità.

Foto: "L'incubo ad aria condizionata" L'incubo della realtà, il sogno della gnosi. Atavismi tra l'onirico e il volere, dove risiede il potere del desiderio.

Foto: "In/Out" La maschera e l'io astratto, i nostri dei a contatto fondono sinapsi nell'unico sorriso pregno di lacrime e abbandono, in cerca di quella blasfemia chiamata verità.

Foto: "Controcanto Schizo sensibile" Contro/l'insorgere - Schizo/mania dell'esistente - Sensibile/all'ingrato susseguirsi... posa statica da cui vedere, non semplicemente guardare.

Foto: "Il difficile attributo d'esistere" Non c'è speranza senza l'essenza, al limite della volontà di potenza, il restituirsi, l'amore di Sé che oltrepassa il nichilismo congenito.

Foto: "Density destiny" Il terzo occhio prevede la dipartita assoluta, sapere per non tacere, in-divisa, possibilità per il contrasto momentaneo al fallimento irreversibile, l'ossimoro è "essere umano".

Nessun commento:

Posta un commento